Sunday, September 19, 2010

Medimix Soap For Acne




E' la mia mania di questi giorni...ho ripescato una Hervè Chapelier verde acido e viola e da li è partita la nuova passione.
In verità perchè non sapevo come accostare la borsa alla sciarpa e al resto dell'abbigliamento...il verde acido è un po' difficile ed io possiedo poche cose verdi.
Poi ho trovato in mezzo alle varie cose una kefiah etnica che avrei dovuto regalare ma che invece mi sono tenuta a causa di varie disavventure e non è mica male....
La collezione autunno di Pupa Baroque Couture propone uno smaltino verde mela spento molto molto carino e un ombretto verde menta.
La collezione Blue Dahlia di Estee Lauder comprende un ombretto mono verde mela.
Revlon ha uno smalto che si chiama verdino Minted (che tra l'atro si trova a metà prezzo), che è un vago clone di Jade di Chanel.
Dior ha aggiunto la gradazione green to the palette 5 Coleurs Designer and I like a lot but it costs too much ... sigh sigh ...
emerald green enamel is called Mambo Jambo No and H & M, beautiful no? (eye stain your nails, it needs a base)
A year ago I started writing the blog, thanks to all the girls who follow me!

0 comments:

Post a Comment