Thursday, June 16, 2005

Bottom Less Hair Saloon



Il karate è un' arte marziale che trae origine dall'unione di due arti marziali: il Te giapponese e il Kenpō cinese e prevede la difesa a mani nude, senza l'ausilio di armi.

Sebbene sia nato come arte marziale che insegna il combattimento (ma senza perdere di vista l'impegno costante di ricerca del proprio equilibrio), con il tempo il karate si è tramutato, per l'uomo, in un insegnamento a combattere per non dover combattere, a diventare forti modellando il carattere, guadagnando in consapevolezza, acquisendo il gusto della vita, la capacità di sorridere e quella di lavorare con determinazione e nel rispetto degli altri. Solo quando questo insegnamento verrà compreso appieno - sostengono i suoi estimatori - l'uomo saprà di essere libero.

Le origini
Il karate è una disciplina antichissima e trae la sua origine da un tipo di lotta praticata nelle isole Ryu Kyu. È appunto da una di queste, Okinawa , che ci reach 600 years of recorded history on this art. The previous period, there are no written records, and for this reason, theories have been developed, almost legends linking the martial arts to religion.

Tradition has it that the Buddhist monks practicing a type of physical training that allowed them to endure long periods of meditation and stillness, and that he had martial purposes, as they often were victims of robberies and assaults. To consider that, during a certain period, the island of Okinawa would be prohibited from the use of weapons. So

discipline handed down in secret and known to a particular group of practitioners. From the fourteenth century the reports of la pratica e lo sviluppo del karate sono storicamente testimoniate. In quel periodo vi fu un fiorire di rapporti commerciali e diplomatici tra Cina e Okinawa con conseguente interscambio culturale tra i due Paesi. Il Te, lotta a mani nude che veniva praticata nelle isole Ryu Kyu, subì profonde modifiche quando venne a contatto con il kempo cinese. Molti inviati dell'imperatore cinese erano militari di alto rango e studiosi di kempo che con le loro dimostrazioni influenzarono i pari grado dell'isola di Okinawa.

0 comments:

Post a Comment